Anfra Blog

Tutte le news dal centro Anfra!

A seguito delle ulteriori restrizioni emanate dal presidente della Regione Campania, l'Anfra sport club coglie l'occasione per invitare tutti i gentili soci a rispettare le regole anti-diffusione covid 19 , misure necessarie per salvaguardare la salute di tutti e permettere al nostro paese di far si che la pandemia resti solo un brutto ricordo . Sono passati solo 4 mesi da quando finalmente le porte dei centri sportivi hanno avuto il via libera per essere di nuovo spalancate, fin dai primi timidi passi di rientro abbiamo alzato la guardia e cercato in tutti i modi di garantire una ripresa dello sport in sicurezza.

Nel nostro centro sono stati istallati in numerosi punti distributori di gel sanificante, al fine di facilitarne la fruizione e numerosi altri provvedimenti necessari a garantire uno svolgimento delle attività in sicurezza, ma la guerra alla diffusione del virus non può e non deve arrestarsi. Non bisogna abbassare la guardia, per ogni accesso alla struttura è necessario registrarsi e sottoporsi alla rivelazione della temperatura corporea, una procedura che oltre ad essere una prima barriera per evitare l'accesso in struttura a soci potenzialmente a rischio, si rende necessaria anche per ricostruire il link epidemiologico ed in caso di positivi permetterci di avviare tutte le procedure necessarie per garantire la tutela della nostra e della vostra salute .Va rinnovato l'invito all'uso della mascherina, senza la quale non è possibile accedere alla struttura, il rispetto delle regole di distanziamento sociale e quelle imposte dal decreto sulla ripartenza. Una volta terminato l'utilizzo, se si è utilizzato un attrezzo "condiviso " è necessario provvedere alla sanificazione dello stesso, medianti gli appositi dispositivi messi a disposizione dalla struttura.

Un gesto piccolo e veloce ma che se fatto costantemente è in grado di fare una grande differenza.

La nostra vita è stata stravolta, le nostre abitudini sconvolte, la nostra quotidianità scardinata, ma la passione quella NO, quella è rimasta immutata . Il nostro obiettivo resta e resterà forgiare i campioni di domani, e per farlo abbiamo bisogno di tutelare la loro salute e quella dei loro genitori per permettergli di coltivare la loro passione

I più letti

Unisciti a noi e resta aggiornato sulle nostre novità

Dove Siamo

Sede Sociale ed operativa Quarto
Via Marie Curie, 25 - 80010 Quarto (NA)

Contatti

Orari Apertura

Lunedì - Venerdì: 8.00 AM - 22.00 PM
Sabato: 8.00 AM - 20.00 PM