Direttamente da Amici di Maria De Filippi

Irene Tavassi ARRIVA ALL'@Anfra Fit PER IL NUOVO CORSO DI #POLEDANCE

La pole dance è un mix di ginnastica e danza con la pertica[1]. Spesso erroneamente confusa con la lap dance, si differenzia invece profondamente da essa in quanto, mentre quest'ultima nasce come spettacolo ludico e d'intrattenimento, la pole dance è un'attività sportiva a tutti gli effetti. Essa si basa infatti sull'esecuzione di figure acrobatiche, che richiedono notevoli doti di forza, scioltezza, coordinazione, agilità, flessibilità e resistenza.
All'anfra questo corso è tenuto dalla maestra Irene Tavassi
IRENE ha fatto parte del corpo di ballo dei professionisti nel serale di Amici di Maria De Filippi.Ha lavorato al fianco di artisti del panorama musicale nazionale e internazionale come Katy Perry nel live stage di “California Gurls”; agli European MTV Music Awards 2012 di Belfast con David Guetta, Jsessie J e gli LMFO (America’s Best Dance Crew); ha inoltre collaborato al fianco di Elisa, Fedez, Mika, Marco Mengoni, Noemi, Massimo Ranieri, David Guetta, Malika Ayanne, Nina Zilli, Mario Biondi, Take That, Lorella Cuccarini, Paola Cortellesi, Fiorello e molti altri.Ha collaborato con i coreografi più richiesti in Italia come Daniel Ezralow,Veronica Peparini e Luca Tommassini. Quest’ultimo lo ha seguito in numerosi lavori come X-Factor, Wind Music Awards, Elisa (Mechanical Dream Tour e Heart Live Tour), Film “Questo piccolo grande amore”, Spot Pupa .