sala attrezzi013

ANFRA SPORT CLUB

Nuova sala attrezzi di oltre 1000mq

kitchen

ANFRA KITCHEN

Cuciniamo per te

homepage

ANFRA NICE

Cura il tuo aspetto

anfra hair

HAIR STYLIST

 

Fumetto 

personal trainer 2

PROVA GRATUITA

Prenota ora la tua giornata gratuita!

scegli trainer

SCEGLI IL TUO TRAINER

 

guardiani fiamma

Bacheca Avvisi 

Ultime News 

Anfra Newsletter 

Registrati al nostro servizio di news letter, gradiremmo comunicarti le nostre promozioni.

Potrai cancellarti dal servizio in qualsiasi momento.

fibre anfra

Abbiamo bisogno di energia per allenarci al top.

E’ dal cibo che ingeriamo quotidianamente che arriva la benzina da immettere nel serbatoio al quale attingere mentre cerchiamo il massimo della condizione.
Bisogna quindi comportarsi con consapevolezza.
Un buon consiglio è sempre quello di mangiare spesso e di più nelle prime ore della giornata.
Alla canonica triade colazione/pranzo/cena provate gradualmente a sostituire una maggiore diluizione dei pasti quotidiani.

Dedicate ad esempio 5/6 piccoli momenti al cibo nell’arco della giornata, mangiando però in maniera adeguata e non strafando. Questo vi aiuterà a mantenere alto il livello di energia, e al contempo la fame diventerà più gestibile.
Altro consiglio è quello di assimilare 1/3 delle calorie giornaliere già prima di mezzogiorno.

Non dimentichiamo che per garantire un’adeguata idratazione è bene bere almeno un litro e mezzo litro di acqua al giorno, dividendo adeguatamente i sorsi fra mattina, pomeriggio e sera.
Infine prendete in forte considerazione le fibre. Non pensate solo a carboidrati e proteine quando riflettete sulla lista della spesa, o quando decidete di lasciarvi andare ai piaceri della tavola.
Mangiate allora cibi integrali e non abusate al contrario di alimenti raffinati. Bisogna riscoprire la valenza delle fibre vegetali, e in questo modo salute e benessere avranno di che rallegrarsi.
Così come aggiungere legumi, cereali e frutta di stagione alle vostre abituali frequentazioni in cucina gioverà non poco alla linea e a un equilibrato rapporto psicofisico con il vostro corpo.

Via Marie curie,25
80010 Quarto (Na)
Tel.: 0818768504 - Fax: 0818060927

Benvenuti nel nostro centro sportivo nel cuore di Napoli 

Napoli Area Fitness, Corsi Collettivi, Piscina, Arti Marziali, Danze latine, Ginnastica ritmica, Danza classica, Hip Hop, Pattinaggio, Psicomotricità, Calcio, Una sala ideata per l’allenamento funzionale, sedute di personal training di gruppo ed individuali , spogliatoi ampi dotati di sauna, attrezzature di primissimo livello e tanto altro ancora fanno dell' Anfra Sport Club la più grande struttura della zona Flegrea.Il nostro centro fitness e' attenta alle esigenze dei propri clienti dedicando un'ampia sala al Baby Parking, una zona adibita a parcheggio rigorosamente gratuito, un'area bar-ristoro interna ed ambienti completamente climatizzati

logo anfra white

A.S.D. Anfra Sport Club

Sede Sociale ed operativa Quarto
Via Marie Curie, 25 - 80010 Quarto (NA)
Telefono: 081.876.85.04 - Fax:081.806.09.27

Anfra Sport Club
info@anfrasportclub.it | marketing@anfrasportclub.it
#fc3424 #5835a1 #1975f2 #2fc86b #fbodc9 #eef11045 #140114113634