sala attrezzi013

ANFRA SPORT CLUB

Nuova sala attrezzi di oltre 1000mq

kitchen

ANFRA KITCHEN

Cuciniamo per te

homepage

ANFRA NICE

Cura il tuo aspetto

anfra hair

HAIR STYLIST

 

Fumetto 

live streaming anfra

Live Streaming Trofeo Anfra

 

scegli trainer

SCEGLI IL TUO TRAINER

 

orari estivi 2017

Bacheca Avvisi 

Ultime News 

Anfra Newsletter 

Registrati al nostro servizio di news letter, gradiremmo comunicarti le nostre promozioni.
Potrai cancellarti dal servizio in qualsiasi momento.

Ogni volta che andiamo a cena fuori, usciamo con gli amici, o andiamo in vacanza, tutti i piani fatti per la dieta ci creano stress e finiscono per andare all’aria il più delle volte.

Come facciamo a rimanere fedeli ai nostri propositi senza impazzire?

Innanzitutto bisogna chiarire che le diete più sane e più efficaci non hanno sotterfugi come cibi particolari, integratori e altre schifezze.
Siamo fortunati ad essere italiani, abbiamo una tra le diete più ambite e seguite del pianeta. Tutto ciò, insieme ad un po’ di coerenza e soprattutto di pazienza, sono le fondamenta di un buon planning per dimagrire.

E quando impostiamo tutto per bene, ogni dieta, unita al fitness, riuscirà a resistere a qualche dessert, qualche giorno di riposo e un Mojito con gli amici, senza pregiudicare tutti i progressi fatti e facendoci sentire meno in colpa.

Questo è un concetto che vale tutto l'anno, ma è particolarmente importante durante la stagione estiva, dove tutti sono preoccupati di buttare al vento i progressi fatti durante tutto l'anno in un paio di settimane.

La cosa più importante da fare è cambiare il nostro modo di vedere la dieta.
Dieta non significa fare sacrifici insopportabili per raggiungere un determinato peso.
Al contrario, significa comprendere quali sono gli stili di vita sani e correggerci quando ci accorgiamo che stiamo deviando da questi.

È sbagliato anche l’atteggiamento di chi cerca con ossessione il peso giusto, vivendo con il terrore di ingrassare 300 grammi. Secondo voi, con uno stress tale si può vivere una vita sana?

Per non incappare in questo atteggiamento frustrante chiedetevi se state vivendo in modo sano il rapporto con l’esercizio fisico e con il cibo. Una persona che lo fa:

• sta godendo pienamente della sua vita.
• trova le situazioni giuste per mangiare i cibi che ama.
• non si preoccupa se salta un giorno di palestra, soprattutto se nel frattempo sta facendo qualcosa che la fa stare bene.

E voi vi rivedete in questa descrizione?
Se non vi rispecchiate in questi parametri rischiate di stancarvi di continue preoccupazioni riguardo qualche piccolo sgarro, e finirete per lasciarvi andare definitivamente.

Anche nel body building c’è bisogno di equilibrio. Eccedere in un estremo rischierà di farvi cadere nell’altro.

Per raggiungere questo equilibrio bisogna eliminare sicuramente dalla nostra dieta i cibi dannosi, ma aggiungerne di altri che ci piacciono ugualmente che sono più sani e che non pesino sul nostro stile di vita. In questo modo essa risulterà meno rigida e più sostenibile.

Allo stesso tempo, se un esercizio ci pesa troppo perché non è divertente, possiamo sicuramente sostituirlo con uno che ci aggrada di più, magari un corso che ci stimola particolarmente.

Le soluzioni si trovano.

E non aver paura di saltare qualche giorno. Non farai altro che avvertire la palestra come uno stress.

Il tuo compito è dare priorità alla salute, anche quella mentale. Tutto ciò avrà come conseguenza una maggiore coerenza, migliori allenamenti e una migliore conformità alla dieta.

Questo è ciò che accade quando hai sei libero di decidere e non hai bisogno di imposizioni dall’esterno.

Benvenuti nel nostro centro sportivo nel cuore di Napoli 

Napoli Area Fitness, Corsi Collettivi, Piscina, Arti Marziali, Danze latine, Ginnastica ritmica, Danza classica, Hip Hop, Pattinaggio, Psicomotricità, Calcio, Una sala ideata per l’allenamento funzionale, sedute di personal training di gruppo ed individuali , spogliatoi ampi dotati di sauna, attrezzature di primissimo livello e tanto altro ancora fanno dell' Anfra Sport Club la più grande struttura della zona Flegrea.Il nostro centro fitness e' attenta alle esigenze dei propri clienti dedicando un'ampia sala al Baby Parking, una zona adibita a parcheggio rigorosamente gratuito, un'area bar-ristoro interna ed ambienti completamente climatizzati

logo anfra white

A.S.D. Anfra Sport Club

Sede Sociale ed operativa Quarto
Via Marie Curie, 25 - 80010 Quarto (NA)
Telefono: 081.876.85.04 - Fax:081.806.09.27

Anfra Sport Club
info@anfrasportclub.it | marketing@anfrasportclub.it
#fc3424 #5835a1 #1975f2 #2fc86b #fbodc9 #eef11045 #140114113634