Che lo si pratichi o meno, bisogna ammettere che il CrossFit ha attirato un'enorme attenzione negli ultimi anni, e le competizioni organizzate annualmente sono un bellissimo spettacolo, godibile anche da un pubblico non avvezzo a tale pratica. Guardandole ci chiediamo come le persone possano spingersi così tanto in là, come possano diventare così forti e resistenti fisicamente. È qualcosa di veramente affascinante.

Come fanno ad arrivare a questi livelli? Come si allenano? Hanno dei geni speciali?

Se vi siete mai chiesti questo, oppure state semplicemente cercando qualcosa di fresco e divertente da guardare, vale la pena che diate uno sguardo al documentario Fittest On Earth: A Decade of Fitness. Il documentario vi farà accedere al bakstage dei Giochi di CrossFit che si sono svolti lo scorso anno, un evento estenuante che incorona un uomo e una donna come i Fittest On Earth, i più forti sulla terra.

Ecco il trailer per darvi un un assaggino di ciò che vi attende.

Di sicuro questo video sarà di ispirazione per i prossimi allenamenti.

Riconoscete qualcuno tra gli atleti di CrossFit del documentario?
Oppure seguite eventuali atleti CrossFit?