live streaming anfra

orari estivi 2017

massa muscolare post

1) Usare pesi liberi e concentrarsi sui grandi movimenti composti
È necessario utilizzare i pesi liberi perché stimolano molto di più i muscoli come la stabilizzazione del corpo. Si lavoreranno più fibre muscolari con i pesi liberi
I principali movimenti composti sono lo squat, gli stacchi, la panca e il Bench Row. Concentrandosi su questi esercizi si avrà uno dei modi migliori e per far crescere la massa muscolare velocemente.

2) Allenamento pesante e intenso
Le persone sono sempre alla ricerca del miglior allenamento di bodybuilding da eseguire quando si cerca il modo migliore per costruire massa muscolare veloce. In realtà un allenamento in media, eseguito con grande intensità, otterrà risultati migliori di un ottimo allenamento eseguito con una forma scadente.

3) Tenere traccia dei tuoi progressi
Tieni traccia dei tuoi progressi e fai in modo di aumentare il peso progressivamente ogni settimana, questo è il processo migliore per costruire massa muscolare veloce.

4) Evitare di sovrallenamento
Il sovrallenamento, come suggerisce il nome, nasce dai falsi miti che pensano di aumentare la massa muscolare semplicemente lavorando di più. Se ci si allena troppo, si danneggia il muscolo, ma non si avrà abbastanza tempo per recuperare e, di conseguenza, non crescerà. È necessario dare ai vostri muscoli il tempo di recuperare e crescere già dal tuo ultimo allenamento.

5) Mangiare più proteine
Qua speriamo di mettere in evidenza il fatto, che questo è il modo migliore per costruire massa muscolare veloce, al di fuori della palestra. I muscoli sarebbero l’80% di proteine se fosse tolta via tutto il contenuto d’acqua. Quindi, assicuratevi di avere un sacco di proteine nella vostra dieta in modo che il vostro corpo possa utilizzarle per costruire nuovi muscoli.