alimentazione movimento

Mantenersi in forma vuol dire essenzialmente MUOVERSI e curare L’ALIMENTAZIONE

Vi sono alcuni punti su cui battere per avere una costanza nell’allenamento e nell’alimentazione
Innanzi tutto bisogna porsi un obiettivo, ad esempio togliere un paio di Kg, rinunciare per prima cosa ad alimenti che contengono troppe calorie come dolci, non bere assolutamente ALCOLICI, limitare condimenti come burro o maionese, ma importante è non saltare la colazione, infatti, con una buona colazione l’organismo evita di fare più pasti durante la giornata.
Nel caso in cui non svolgiate un allenamento è estremamente importante fare del movimento, preferibilmente prima di andare a dormire, infatti andare a letto con lo stomaco pieno non aiuta la digestione, inoltre è fondamentale mangiare lentamente e bere molto.

Per dimagrire è necessario svolgere un'attività di tipo aerobico... quindi per chi si allena con i pesi... aggiungerei delle sedute di spinning o perché no... la fit-boxe... o il classico step... insomma variare l'allenamento il più possibile.