cimasa miss e mr anfra 2016

COMUNICATO STAMPA
Grande successo per la 3° edizione di Miss e Mr. Anfra 2016, che ha registrato il favore del pubblico, 100 i concorrenti in gara, oltre 20 i partner coinvolti nell’evento ed un cast stellare composto da nomi noti del mondo della moda e della televisione nazionale, ad impreziosire la serata la partecipazione dell’attore Francesco Testi.
Per l’edizione di quest’anno in palio un montepremi totale del valore di 2000 euro, dieci le fasce da conquistare ed il duro compito di convincere una giuria d’eccezione composta da : Rosaria Cerlino miss cinema 2015, Loredana De Siato e Mario Gioia operatori del benessere , il fashion Blogger Armando Sanchez , il giornalista Antonio D’Addio, Mattia Di Maro consulente immagine, l’imprenditore Alfonso Somma e i trainer Stefano Massa e Serena Saselle e Coordinata dl noto fotografo Franco Gigante.
A dare il via al contest in un palazzetto gremito sono state le note canore di Domenico Cacciapuoti e D’aniello Clotilde, talenti nostrani saliti sul palco subito dopo la rituale apertura simbolica con i piccoli custodi della corona. Ad assistere al contest ideato da Anna Baiano ed organizzato minuziosamente da Angela Sabbatino i noti modelli: Luciano Simeone, Pasquale Lobefalo, Fulvia Perrelli, Nicola Coletta, gli attori: Ilaria Iannuzzi della seria l’onore e il rispetto, Giovanni Auriemma che a breve vedremo nella famosa serie Gomorra, Giuliano del Gaudio attore di spicco della seria “squadra antimafia”. A conquistare la fascia massima del settore baby la bellezza di Carullo Asia e del suo re Simeoli Raffaele, mentre in un affollatissimo settore teen l’hanno spuntata la freschezza di Martina Visconti e la sicurezza di Fabozzi Gennaro. Tra una mise e l’altra degli sfidanti ci sono stati momenti canori come l’esibizione di Colomba Carputo e di uno spettacolare due canoro composto da due giovani talenti di Andrea e Francesca , esibizioni di danza preparate con massima cura dall’insegnate Angelica Cerlino dell’Anfra Dance Academy e la spettacolare esibizione di danza aerea con tessuti del performer Carmine Mauro, il tutto guidato dalla conduzione di Alfonso Benevento di radio Kisskiss Italia ed Ilaria Cuomo di Campi Flegrei. Per la compagine Adults i concorrenti si sono sfidati in coppia per conquistare la corona di miss e mr. Anfra 2016, titolo che dona, l’accesso ad un abbonamento del valore di 300 euro , una creazione artigianale orafa dell’azienda Fg oro, un buono esclusivo per il centro benessere Anfra Nice, una un articolo della collezione bijoux della boutique Star Sister, una realizzazione sartoriale esclusiva del noto stilista Francesco Visconti , inoltre i vincitori saranno i testimonial della campagna pubblicitaria curata da Francesco Visconti in collaborazione con Anfra® progetto scuola di portamento .
Nel cuore della serata emozionante l’arrivo dell’ attore internazionale Francesco Testi, che dopo aver debuttato nelle fiction di maggior successo dello stivale è arrivato in Spagna dove sta girando la nuova edizione del noto format Velvet.
Elegantissimi i vincitori della scorsa edizione Maria Marono e Rosario Buondonno che hanno ceduto la corona alla nuova coppia regale Gianluigi Mangiapia e Baldascino Nicole .
I titoli di miss e mr. fitness invece sono stati portati a casa da Carlo Giaccio e Maribel Gutierrez, che tra i numerosi premi riceveranno anche la possibilità di accedere al campionato italiano di Bodybuilding Trofeo Anfra. I campioni del settore Bikini e beachwear rispettivamente Cardente Ginevra ed Esposito Emanuele, hanno portato a casa una preziosa gift card del brand Start up ed un buono esclusivo per il centro benessere di casa Anfra®.
Uno straordinario successo dunque reso possibile anche dalla partecipazione dei numerosi partners alla realizzazione dell’evento ovvero : Msc crociere, Eventi conte, il già citato stilista Francesco Visconti, Barrus di Mario Elefante che ha realizzato le targhette commemorative , la nota azienda sportiva Panatta, Baby chic di Narcisa Baiano che ha vestito le baby bellezze, Fg oro, Il Martini Bar che ha realizzato lo splendido buffet conclusivo , Anfra Nice & hair-stylist che si sono occupati del perfect look delle miss , la Barberia di Angelo e Massimo che si è occupato del look dei Mr, Gautiere fioraio che ha provveduto all’allestimento del palco , Start Up Rory brand che ha omaggiato i vincitori di miss e mr. beachwear , Baiano marmi S.r.l , idea energia , Studio D’egi S.r.l., Revisione D’egi, Studio D’egi , Antonio Visconti ,Fattorie Cigliano , Da coccodè e La pantera rosa , hotel Vogue , insomma un ventaglio di aziende partenopee e nazionali scese in campo per un’edizione da record, permettendo il successo graffiante di Miss e mr Anfra 2016.