yoga fitLo Yoga Fit è un tipo di esercizio che combina l’idea del fitness moderno ai tradizionali asana dello yoga. Nonostante l’incredibile versatilità ed efficacia di questa disciplina, i pensieri riguardo lo Yoga Fit sono diverse, dipendendo dalle aspettative e dalle preferenze di ognuno. Alcuni lo amano, mentre alcuni altri non sopportano la combinazione degli asana con le mosse del fitness tradizionale. Se sei interessato allo yoga per i benefici che dà alla salute generale e al tuo livello di preparazione e allenamento e non hai problemi con la tipica atmosfera della palestra o con la mancanza di meditazione, allora questa disciplina fa per te: esso è capace di lavorare alcuni muscoli più profondi, oltre a funzionare anche come un allenamento anaerobico tradizionale e aiutare nella perdita del peso.

content item top bg

Orario Corsi