imagesFIT KOMBAT è la disciplina fitness made in Italy che sta coinvolgendo, giorno dopo giorno, un pubblico sempre più vasto.
Programma di allenamento pre-coreografato che fonde insieme le tecniche e i colpi provenienti da differenti arti marziali, adattandoli al mondo del fitness.
Caratteristiche fondamentali di FIT KOMBAT: è un lavoro pre-coreografato, e si esegue al ritmo di una musica ricca di effetti, atti a contraddistinguere le varie tecniche. Musica e sequenze di tecniche già predefinite differenziano Fit Kombat da tutti gli altri format di lavoro al sacco già esistenti.
E’ innovativo, coinvolgente e soprattutto è semplice, quindi adatto a tutti: la corrispondenza tra gli effetti sonori e le tecniche da eseguire rendono questo allenamento adatto a tutti: uomini, donne, ragazzi e persone più adulte.
Ognuno sceglierà l’intensità con la quale eseguire la propria lezione in base alle proprie capacità fisiche e alla propria voglia di compiere un buon allenamento.
Gli obiettivi di una lezione di Fit Kombat sono: dimagrire, tonificare, migliorare le proprie capacità, respiratorie, coordinative e muscolari, scaricare le tensioni e soprattutto divertirsi.

Siamo una struttura classificata gold fit Kombat

content item top bg

Orario Corsi