ANFRA LAB GROUP

QUALUNQUE SIA IL TUO OBIETTIVO RAGGIUNGILO CON NOI!!!!
Nel cuore del nostro centro sportivo nasce una vera e propria macchina per raggiungere mete.
ANFRA LAB : uno studio di personal training riservato all’allenamento individuale diretto dal nostro team leader Stefano Massa e da trainers qualificati con le più prestigiose accademie (strongFirst FMS, GFM, TRX) .
Attrezzature di ultimissima generazione fanno del neo arrivato in casa anfra una garanzia di successo.
Nel nostro laboratorio sportivo si terrà un vero e proprio processo d’apprendimento: DETERMINEREMO L’OBIETTIVO E SELEZIONEREMO LE STRATEGIE PIU’ EFFICACI PER RAGGIUNGERLO, rispettando però le esigenze e la biomeccanica del corpo.

Lo studio si compone di quattro aree di intervento:
 StrongFirst zone : dove il nostro team darà vita a corsi innovativi come il KETTLEBELL TRAINING , BARBELL E BODYWEIGHT E NEW TRX (Suspension training) . Obiettivo: rassodare, assottigliare e perfezionare il tuo corpo.
 Fuctional Zone : Uno nuovo modo di utilizzare di attrezzi fitness, pensato per migliorare le performance fisiche, IL TUO CORPO DIVENTA LO STRUMENTO DI CUI HAI BISOGNO garantendoti la resistenza necessaria raggiungendo così la tonificazione e l’ipertrofia muscolare prefissa.

 Sport Zone: Un’area dedicata alla strategia muscolare dove i nostri istruttori creeranno un percorso mirato a migliorare le prestazioni sportive dell’ atleta o di una squadra migliorando le abilità fisico-sportive.

 Medical Zone : è l’area dedicata al benessere, i programmi di allenamento svolti sono strutturati per favorire la riduzione delle tensioni e garantire un miglioramento della postura , inoltre all’interno di questa zona si svolgeranno esercizi mirati alla prevenzione delle patologie dismetaboliche.
Nella nostra medical zone si effettueranno anche corsi di rieducazione posturale e sedute con il nostro esperto osteopata il dott. Antonio Parolisi.

Noi dell’ANFRA Lab ci prefiggeremo un obiettivo personalizzato e lo raggiungeremo.
Le fasi saranno:
1. colloquio conoscitivo e il FIT-CHECK*: anamnesi, composizione corporea, consigli alimentari , test FMS ( Functional Movement Sytem) con scheda d’allenamento
2. misurazioni e l’eventuale identificazione delle problematiche dell’atleta 3.ideazione di un programma di allenamento individuale e mirato4. raggiungimento dell’obiettivo!!

Guarda il video